Atti degli Apostoli in mp3 – Integrale

Abbiamo pubblicato nella sezione “Bibbia in mp3” la lettura integrale degli Atti degli Apostoli, suddivisa nei 28 capitoli. Ogni lettura della Parola di Dio è soprattutto “ascolto”, e dobbiamo recuperare la dimensione “fisica” della lettura, che deve essere lettura vocale oltre che mentale. L’ascolto della Parola comincia anche così, da questo poco, a tornare “atto”, gesto concreto che cambia il cuore.

4 commenti su “Atti degli Apostoli in mp3 – Integrale”

  1. Salve, mi piacerebbe sapere dove posso scaricare il Vangelo in mp3. Grazie di tutto il lavoro che fate per noi!
    luana

  2. Grazie a te, Luana. Purtroppo non so dove indirizzarti. C’è una Bibbia dei firefighters, ma ha un accento americano (è fatta da americani…), poi c’è una bibbia degli evangelici, se non erro, ma comunque non è la Bibbia nell’ultima traduzione CEI. Piano piano, senza pretese, ci proviamo noi, che ne dici? Per quest’anno, verranno, se Dio vuole, i quattro Vangeli, cominciando da Giovanni, e poi i Salmi… Ma è importante che ciascuno di noi la legga, la Bibbia, senza stancarsi mai.

  3. Ci hai già aiutato, con questa tua domanda. E’ un percorso personale, il nostro, una piccola strada lungo il grande cammino della Parola di Dio, che ci coinvolge e ci affascina, soprattutto in questa dimensione della Parola “detta”, pronunciata fisicamente. Se vuoi, passa da qui ogni tanto, e guarda il cammino che abbiamo fatto. Grazie per la tua vicinanza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *