43 commenti su “I quattro Vangeli in audio mp3”

  1. TANTISSIMI COMPLIMENTI PER I VANGELI IN MP3.
    OTTIMO LAVORO.
    CONTINUATE COSI’.

    dal cason rolando (sacerdote)

  2. iniziativa lodevole e benefica. anche questo è Apostolato. bravi, Pregherò per voi

  3. Grazie. Ci fa piacere avere qualche buon compagno in questo nostro bellissimo viaggio nelle Scritture.

  4. Stavo proprio cercando il Vangelo da ascoltare.
    Grazie!
    Però non so come si fa.
    Me lo spiegate?

  5. Ciao Fabiana.
    Non devi far altro che scaricare i file .zip (basta cliccare nei link qui sopra), scompattarli e…cliccare sul file che ti interessa ascoltare.

  6. era l’ora di avere i quattro vangeli da ascoltare con più facilità e semplicità. vi ringrazio davvero e vi auguro buon lavoro per il resto della bibbia: anche la scelta della voce
    mi pare azzecata

  7. Davvero stupendo. Ho scaricato e ascolto in continuazione. Non ho visto chi sono i lettori. BRAVISSIMI.

  8. Grazie,un contributo davvero lodevole.Pigrizia innata nell’uomo che spesso non riusciamo a contrastare a parte,dimostrate così anche di stare al passo con i tempi e di venire incontro a chi come me,ha poco tempo disponibile per la lettura e può così ascoltare la parola di Gesù mentre fa altro.Un abbraccio

  9. Grazie!! La Parola del Signore è lampada per i nostri passi, luce sul nostro cammino! Rimaniamo fedeli!

  10. Vi ringrazio infinitamente per questo che considero un omaggio prezioso. Sto scaricando tutti quanti i vangeli e diffonderò questa opportunità anche su facebook. Anch’io come tanti soffro di pigrizia nella lettura e penso che non potevate farmi regalo più gradito, così che io possa conscere meglio la parola di Nostro Signore Gesù Cristo, unica nostra via e concreta speranza di salvezza. Grazie di cuore.

  11. Ottima proclamazione.L’iniziativa favorisce un profondo ascolto della Parola, suscitando una forte attrattiva verso di Essa. Grazie, il Signore Vi benedica!

  12. Buongiorno, volevo chiedere se fosse possibile inserire nel sito le letture mp3 del salmo e della seconda lettura, oltre che della prima.
    Grazie, saluti.

  13. Buonasera, caro Giuseppe. Veramente, per ogni domenica ci sono già ora, di norma, i file audio della prima e della seconda lettura e del Vangelo. Quindi la seconda lettura c’è. Se ti è capitato di non trovarla, in qualche caso, ti preghiamo di segnalarcelo e provvederemo ad inserirla. Per quanto riguarda il Salmo, invece, non lo inseriamo perché il Salmo andrebbe cantato, e per questo non siamo preparati. Grazie della tua attenzione e collaborazione. Rimaniamo fedeli all’ascolto della Parola del Signore. Un caro saluto.

  14. molto utile..specialmente per chi come me deve usare gli occhiali da vista e stare troppo a leggere , ti causa cefalea e sonnolenza con lacrimazione….anche il rosario e’ comodo..io lo ascolto in macchina…grazie

  15. Grazie! E’ uno dei motivi principali per cui abbiamo iniziato questa avventura. Rimaniamo nell’ascolto della Parola del Signore!

  16. Grazie del bel lavoro, perché non diffonderlo anche attraverso un Podcast?
    anche solo trasferendo questi contenuti, senza alcun commento.

  17. Caro Riccardo, grazie per il tuo suggerimento. Saremmo contenti di una tua semplice indicazione in merito, per poterlo fare. Qualcosa c’è, però. Forse hai visto la sezione “Radio”, un esperimento un po’ rudimentale. Che cosa ne pensi? Grazie di tutto.

  18. grazie del bellissimo lavoro
    mi interesserebbe essere avvertito quando ci sono novità nelle bibbia in MP3
    grazie di cuore
    Mario

  19. Purtroppo non abbiamo la possibilità di avvisare personalmente quando ci sono aggiornamenti, ma faremo un breve articolo per informare delle novità. Grazie e buon cammino.

  20. Lavoro straordinario la Bibbia in mp3. Credo sia qualcosa di eccezionalmente utile. Grazie davvero.

  21. Grazie. Stiamo andando avanti e ormai non siamo lontani dal completamento della lettura. Poi, magari, faremo qualche miglioria. Ascoltiamo la Parola del Signore.

  22. Ottima idea così anche la mia nonna che ora non ci vede più potrà ascoltare i Vangeli e la Bibbia.
    Grazie

  23. Grazie per questo messaggio! Ascoltiamo con costanza la Parola del Signore, insieme anche alla nonna!

  24. Grazie di quello che fate e che avete fatto.
    Una curiosità: “Proverbi” “Qoèlet” “Cantico dei Cantici”
    “Sapienza” “Siracide” e alcuni capitoli de “II Maccabei” sono stati letti?
    A me non si aprono (era un po’ di tempo che non entravo nel sito)
    Grazie !!!

  25. La lettura deve ancora essere completata e quelle sono parti mancanti. Confidiamo di riuscire a terminare tutto abbastanza rapidamente. Grazie per l’incoraggiamento e cari saluti.

  26. Grazie mille. Un ottimo strumento che sfrutterò durante i viaggi in auto. È proprio un ‘vangelo in tasca’ sempre disponibile, da ascoltare e riascoltare per addentrarsi sempre più nelle pieghe della vita del Signore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *