"Oggi si è compiuta questa Scrittura"
Venne a Nàzaret, dove era cresciuto, e secondo il suo solito, di sabato, entrò nella sinagoga e si alzò a leggere. Gli fu dato il rotolo del profeta Isaia; aprì il rotolo e trovò il passo dove era scritto: Lo Spirito del Signore è sopra di me; per questo mi ha consacrato con l'unzione e mi ha mandato a portare ai poveri il lieto annuncio, a proclamare ai prigionieri la liberazione e ai ciechi la vista; a rimettere in libertà gli oppressi, a proclamare l'anno di grazia del Signore. Riavvolse il rotolo, lo riconsegnò all'inserviente e sedette. Nella sinagoga, gli occhi di tutti erano fissi su di lui. Allora cominciò a dire loro: "Oggi si è compiuta questa Scrittura che voi avete ascoltato".
Luca 4,16-21
6 Risposte per "Iniziata la lettura della Genesi"
Un lavoro formidabile! Il vostro lavoro, almeno tale lo giudico, è di straordinaria utilità per rendere accessibile la Bibbia al maggior numero di persone. Cercherò di diffondere il vostro sito. Mi complimento e spero di farmi vivo successivamente. Grazie mille e vi auguro un Santo Natale, vicini a Gesù, e un Felice 2011 pieno di gioie e di serenità.
Accogliamo con particolare gioia il Suo intervento, don Franco (sperando di non sbagliare persona), che ci incoraggia a continuare questo meraviglioso viaggio fra le meraviglie della Parola di Dio. Grazie e tanti auguri anche a Lei nella gioia dell’incontro con Gesù! Ci scriva quando vuole!
Grazie di quello che state facendo. Era molto tempo che cercavo la Bibbia audio in versione CEI.
Grazie anche a nome di un’ ipovedente.
Spero che riuscirete a portare a termine la lettura di tutta la Bibbia.
Forse non vi rendete conto della grande missione che state svolgendo.
Buon Natale e Felice Anno Nuovo !!!
Grazie ancora
Luciano
Grazie a te, Luciano, per l’incoraggiamento che ci dai. Ringraziamo il Signore per l’incommensurabile dono della Sua Parola.
Grazie per l’impresa che avete intrapreso e quasi ultimata.
Che il Signore Vi benedica.
Corrado
Grazie a te, Corrado. Rimaniamo fedeli all’ascolto della Parola di Dio!
Lascia un commento