"Oggi si è compiuta questa Scrittura"
Venne a Nàzaret, dove era cresciuto, e secondo il suo solito, di sabato, entrò nella sinagoga e si alzò a leggere. Gli fu dato il rotolo del profeta Isaia; aprì il rotolo e trovò il passo dove era scritto: Lo Spirito del Signore è sopra di me; per questo mi ha consacrato con l'unzione e mi ha mandato a portare ai poveri il lieto annuncio, a proclamare ai prigionieri la liberazione e ai ciechi la vista; a rimettere in libertà gli oppressi, a proclamare l'anno di grazia del Signore. Riavvolse il rotolo, lo riconsegnò all'inserviente e sedette. Nella sinagoga, gli occhi di tutti erano fissi su di lui. Allora cominciò a dire loro: "Oggi si è compiuta questa Scrittura che voi avete ascoltato".
Luca 4,16-21
4 Risposte per "Finita la lettura del libro di Geremia"
Grazie. Un grazie, in modo particolare, al Lettore. State facendo una grande opera di carità. Pensate, per un attimo, alle persone non vedenti e a tutte le persone anziane, che hanno difficoltà di ogni genere. Sarebbe bello, un giorno, avere tutta la Bibbia. Un grazie ancora. Una preghiera.
Luciano
Grazie a te, per la tua preghiera e per l’incoraggiamento. Camminiamo in questo pellegrinaggio nella Parola del Signore!
Ciao,
volevo sapere se era possibile inserire una barra che indica la percentuale di completamente dell’opera. Sarebbe molto interessante. Io sto aspettando con ansia il libro dei Re.
Perché non inserire un pulsante donazioni? Sarei felice di contribuire.
Grazie
E’ una bella idea. Grazie. Purtroppo però non so come si può fare. Magari ogni tanto possiamo mettere un post che dice a che punto siamo… Comunque andiamo avanti con gioia e con fiducia.
Lascia un commento