Finita la lettura del libro di Geremia

Abbiamo terminato la lettura del libro di un altro grandissimo profeta: Geremia. I file audio in mp3 sono disponibili nella pagina “Bibbia in

mp3″, sia per singoli capitoli che in un’unica cartella zippata. Con nuovo entusiasmo proseguiamo il nostro lungo viaggio.

4 commenti su “Finita la lettura del libro di Geremia”

  1. Grazie. Un grazie, in modo particolare, al Lettore. State facendo una grande opera di carità. Pensate, per un attimo, alle persone non vedenti e a tutte le persone anziane, che hanno difficoltà di ogni genere. Sarebbe bello, un giorno, avere tutta la Bibbia. Un grazie ancora. Una preghiera.
    Luciano

  2. Grazie a te, per la tua preghiera e per l’incoraggiamento. Camminiamo in questo pellegrinaggio nella Parola del Signore!

  3. Ciao,
    volevo sapere se era possibile inserire una barra che indica la percentuale di completamente dell’opera. Sarebbe molto interessante. Io sto aspettando con ansia il libro dei Re.

    Perché non inserire un pulsante donazioni? Sarei felice di contribuire.
    Grazie

  4. E’ una bella idea. Grazie. Purtroppo però non so come si può fare. Magari ogni tanto possiamo mettere un post che dice a che punto siamo… Comunque andiamo avanti con gioia e con fiducia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *